Video sorveglianza telecamere

 

Ci sono 3 tipi di impianti TVCC Video sorveglianza telecamere:

1) Analogico = Economico, con il più alto rapporto qualità/prezzo. Distribuito su cavo coassiale. Un classico. Per chi vuole spendere "poco".

2) HD-SDI = Alta Risoluzione Full HD. Trasforma il tuo vecchio impianto TVCC analogico in uno ad alta definizione. Distribuito su cavo coassiale. Si vede molto bene e può utilizzare i vecchi cavi esistenti. Ideale per migliorare impianti esistenti.

3) IP = Altissima Risoluzione Full HD. La miglior soluzione per i nuovi impianti. Distribuito su cavi di rete tipo UTP Cat.6. Oltre a vedersi perfettamente, ha una miriade di funzioni in più che lo rendono ideale per ogni esigenza TVCC. Ideale per i nuovi impianti di chi vuole il meglio.

 

telecamera ip samsung Video sorveglianza telecamereIMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA TELECAMERE IP (altissima risoluzione Full HD)

Registratore video NAS Euro 987,00 (il prezzo include l'installazione e la taratura)

Permette di registrare 4 video differenti tramite le telecamere IP ad altissima risoluzione, installate intorno a casa tua. Tu le puoi vedere dalla TV di casa, dal tablet o dallo smartphone, ad esempio se senti un rumore fuori o se ti suona l'antifurto. Se sei in ferie, le puoi vedere dall'App sul tuo smartphone, per verificare cosa accade dentro o intorno a casa tua. Se suona l'antifurto, ricevi direttamente le foto di ciò che accade a casa tua, sul tuo smartphone.

Telecamera IP Euro 487,00 (il prezzo include l'installazione e la taratura)

Permette la visione perfetta di ciò che accade dentro ed intorno a casa tua, quando vuoi.

Impianto gestibile da registratore video NAS oppure da Smartphone tramite App.

 

Quanto costa un impianto TVCC Video sorveglianza telecamere IP?

Per avere un impianto con n.4 telecamere IP ed un registratore video NAS, spendi 987+487+487+487+487= € 2.935,00 (materiale e manodopera)

 

Be Sociable, Share!
  • vuible Video sorveglianza telecamere
  • more Video sorveglianza telecamere